Affidabili, utili e sostenibili

Abbiamo le competenze tecnologiche più ampie maturate in decenni di attività in diversi settori operativi. Offriamo soluzioni efficaci a problemi complessi, programmi che garantiscono efficienza operativa e gestione ottimale di dati e risorse. Seguiamo l'evoluzione tecnologica e la formazione dei nostri clienti. In tre parole: analisi, sviluppo e supporto.


Analisi

Il successo di un progetto tecnologico dipende fortemente dall'accuratezza dei dati raccolti durante la fase di analisi. Durante questa fase, vengono comprese le esigenze del committente e si identificano tutte le variabili in gioco per poter determinare la fattibilità delle proposte ed evitare rischi come costose correzioni successive.

Studio

L'ascolto attivo e l'osservazione permettono di esplorare e comprendere il punto di vista del cliente e la natura della richiesta.


Ricerca

Brainstorming e ricerca scandagliano tutti gli aspetti delle attività aziendali che possono essere ottimizzate dal progetto tecnologico.


Fattibilità

Ascolto e ricerca Indicano come intraprendere lo sviluppo del sistema e scegliere la proposta tecnologica più vantaggiosa.


Sviluppo

Sviluppare un software significa realizzare un progetto tecnologico in grado di adattarsi alla grande varietà delle attività aziendali e migliorarle. Per creare soluzioni custom orientate alla digitalizzazione e Industria 4.0 facciamo affidamento sui nostri punti di forza: esperienza, competenza e fiducia nelle nuove generazioni di sviluppatori.

Web Full Stack

In ogni fase di sviluppo Back-end e Front-end di siti e applicazioni web, vengono impiegate le tecnologie di ultima generazione.


Bot e Automazioni

Sviluppo e integrazione di API e Servizi, anche di terze parti, per recuperare e agglomerare dati provenienti da sorgenti esterne.


Personalizzazioni

Sviluppo di moduli integrabili con software già esistenti per massimizzare l'efficienza dei processi di gestione e produzione.


Supporto

Implementare una nuova soluzione software in azienda comporta dover affrontare una nuova metodologia di lavoro. Se il problema tecnico influisce sulle prestazioni operative aziendali, è importante poter contare su un team di supporto tecnico con esperienza, capace di fornire assistenza tramite una modalità di contatto diretta e semplice.

Formazione

La conoscenza tecnica personalizzata consente agli utenti di acquisire competenze chiave per sfruttare appieno i software utilizzati.


Assistenza

Tempestività e competenza garantiscono una risoluzione rapida dei problemi, minimizzando il downtime e migliorando l'efficienza operativa.


Manutenzione

Garantire continuità operativa veloce ed efficiente per poter affrontare le sfide del mercato in costante evoluzione.